Gentile cliente,
siamo lieti di comunicare il completo ripristino del servizio SWAN per tutti i siti e i doorbell, dopo tre giorni offline,.
Al momento, ci restano meno di 1.000 situazioni da risolvere (considerando oltre un milione di dispositivi collegati). La maggior parte dei problemi è correlata alle sostituzioni delle centrali nei siti, dopo l’ultimo backup delle fatturazioni.
In caso di sostituzione della centrale o se un sito continua a non connettersi, inviare al team di assistenza (support@paradox.com) i dettagli del sito, che si possono desumere dall’applicazione, in particolare il numero di serie della centrale installata.
La vostra fattura del pagamento ci aiuterà a trovare, più velocemente, il sito nel nostro database, ma non è indispensabile. Se non avete la fattura a portata di mano, comunicateci semplicemente quando è stata pagata e per quanto tempo. Modificheremo l’account di conseguenza e aggiungeremo a questi siti sei mesi gratuiti di abbonamento a SWAN.
Tutti gli altri siti riceveranno 30 giorni gratuiti di abbonamento a SWAN.
Ci scusiamo sinceramente per l’interruzione del servizio e ci rammarichiamo che un file essenziale mancasse nel nostro processo di backup. Abbiamo preso tutte le misure per evitarlo in futuro. Il nostro processo di backup, se necessario, sarà completato entro poche ore.

Siamo soddisfatti che le migliaia di installazioni di doorbell siano tornate online e, nel prossimo futuro, aggiungeremo per questi dispositivi anche la registrazione gratuita su Google Drive.

The Paradox Service Team