A seguito dell’introduzione del nuovo PARADOX MQTT ECOSYSTEM, adottato per il server Swan, l’applicazione da utilizzare per la gestione del proprio sito è BlueEye, in sostituzione dell’app Insite Gold.
BlueEye è un’applicazione con grafica e interfaccia utente moderne, con cui collegarsi e controllare il proprio impianto Paradox.
E’ possibile scaricare l’applicazione direttamente dall’App Store o da Google Play.
Per questa nuova applicazione ci siamo assicurati che le connessioni con i siti avvengano in tempi rapidi e altrettanto lo siano le risposte ai comandi. Abbiamo, inoltre, verificato il corretto invio delle notifiche push e che l’elenco degli eventi sia in perfetto allineamento cronologico.
Da ora in avanti tutti gli eventuali aggiornamenti del sito possono essere effettuati solo tramite l’applicazione BlueEye.
È stato, di conseguenza, realizzato uno strumento di migrazione per trasferire facilmente i siti da InsiteGold a BlueEye.
In Insite Gold, accedere al Menu “sandwich”, quello con le tre barrette orizzontali in alto a destra, poi selezionare Impostazioni ed infine Export sites to BlueEye
Appena selezionato Export sites to BlueEye tutti i siti verranno automaticamente copiati nell’applicazione BlueEye.