paradox 2WPGM

Compatibile solo con centrali MAGELLAN MG-6030 e MG-6060 V. 1.2 o superiori.

Non tagliare, piegare o deformare l’antenna. Evitare il fissaggio del contatto magnetico in prossimità o su una superficie metallica, dato che ciò può pregiudicare la trasmissione.

Il modulo bidirezionale PGM senza fili fornisce un’uscita PGM per la centrale Magellan con una comunicazione bidirezionale senza fili fra essa e il modulo PGM con un ingresso zona. La nuova opzione aumenta l’eccezionale sicurezza del sistema Magellan, che permette di supervisionare la comunicazione fra la centrale Magellan e il modulo MG-2WPGM.
Il modulo PGM può essere programmato per attivarsi e disattivarsi (a seguito di un evento o di un tempo) mediante il ricevitore integrato. Per maggiori informazioni consultare il Manuale di riferimento e d’installazione Magellan.

Funzionamento

Opzione di back-up del rapporto d’allarme

Questa prestazione, quando viene abilitata, fornisce l’opzione di supervisione della comunicazione fra la centrale Magellan ed i moduli MG-2WPGM assegnati, per confermare la loro presenza e funzionalità.
Nel caso in cui la comunicazione fra la centrale Magellan ed un modulo MG-2WPGM non riesce dopo 3 tentativi, si attiva il relè del modulo MG-2WPGM.
Quando il sistema Magellan è nel ritardo in ingresso o in allarme, la centrale invia un messaggio al modulo MG-2WPGM comunicando di essere nel ritardo in ingresso o in allarme. Durante il ritardo in ingresso o quando il sistema è in allarme, un tentativo di comunicazione fra la centrale Magellan e il modulo MG-2WPGM avviene ogni 15 secondi; se, dopo 3 tentativi, la comunicazione non ha successo, si attiva il relè del modulo MG-2WPGM. Se il sistema è inserito (o in modalità attesa), un tentativo di comunicazione fra la centrale Magellan ed il modulo MG-2WPGM avviene ogni minuto (18-20 minuti in modalità attesa); se dopo 3 tentativi (4 in modalità attesa) la comunicazione non ha successo, si attiva il relè del modulo MG-2WPGM. Il relè si rilascia solo quando viene ristabilita la comunicazione con la centrale Magellan.

Caratteristiche tecniche

Alimentazione in c.a.: da 6Vc.a. a 16.5Vc.a. (200mA)
in c.c.: da 5Vc.c. a 20Vc.c. (200mA)
Frequenza di trasmissione MG-2WPGM: 433MHz
MG-2WPGM86: 868MHz
Assorbimento di corrente Relè ON: 45-160mA
Relè OFF: 6-20mA
PGM relè 1 contatto N.A./N.C., 5°
Massima tensione relè 60Vc.c./120Vc.a.
Contatto antimanomissione SI
Regolazione ponticelli ON: normalmente chiuso (N.C.)
OFF: normalmente aperto (N.A.)
Temperatura di funzionamento da 0°C a +49°C
Portata in ambienti residenziali m 35
Compatibilità Magellan (MG-6060/MG-6030) V1.2 o superiore
Dimensioni (mm) 125x46x25