Il telecomando Hikvision AX PRO DS-PKF1-WE permette di gestire in modo completo il sistema di allarme.
Dal telecomando si può attivare, in modo totale o parziale e disattivare l’impianto AX PRO. Grazie alla funzione “Bidirezionale“, una volta premuto il tasto di comando si ha un riscontro immediato del ricevimento dello stesso da parte della centrale attraverso il LED multicolore posto sulla parte superiore. Si può in questo modo visualizzare in tempo reale se il sistema di allarme è inserito, disinserito o inserito parzialmente. La sua bidirezionalità permette inoltre di interrogare il sistema in qualsiasi momento, ovviamente se ci si trova nel campo di ricezione della Centrale.
Altra utile funzione è il tasto PANICO/SOS. L’utente può decidere che tipo di notifica inviare: push su APP, chiamata vocale, SMS, e-mail e che tipo di allarme attivare: sonoro, oppure silenzioso.
Sono inoltre presenti le funzioni di blocco e sblocco del telecomando, nonché di salto di frequenza contro i disturbi di frequenza, o elettromagnetici al fine di assicura una trasmissione sempre affidabile.
Il telecomando dispone di 4 tasti. Ai tasti di armamento e disarmo (parte superiore del telecomando) si aggiungono 2 tasti inferiori che possono essere programmati secondo le esigenze dell’Utente, permettendo l’inserimento in modalità “notte” o parziale, l’SOS, l’Allarme medico, funzioni domotiche. Inoltre premendo contemporaneamente una coppia predefinita di tasti è possibile aggiungere ulteriori funzioni che non è stato possibile aggiungere sui 4 tasti a disposizione.
Caratteristiche:
Frequenza: 868 MHz
Modulazione: 2GFSK
Portata wireless 900 mt
Indicatori Led: 3 colori
Autonomia della batteria 3 anni
1x batteria CR2032 in dotazione
Dimensioni 35.2×63.2×11.3 mm
Conforme alla normativa Europea EN50131 – Grado 2