HUB2 Paradox

L’ HUB2 Paradox è un modulo non indirizzabile che estende e divide il bus della centrale in due uscite bus completamente isolate (due per ogni scheda).
Questa scheda estende il bus rigenerando il segnale tra la centrale e i moduli. Se una delle uscite BUS è guasta o manomessa, l’altra uscita non viene influenzata.
HUB2 monitorizza il segnale tra la centrale e i moduli di ogni uscita. Se viene rilevata una perdita del segnale il modulo disattiva automaticamente l’uscita guasta fino a quando la stessa non viene ripristinata.
Se un uscita di HUB2 è guasta, o manomessa, la centrale genera un guasto perdita modulo per ogni dispositivo collegato all’uscita.

Da un modulo HUB2 si possono collegare in cascata i moduli fino ad una distanza massima totale di 914 metri per i sistemi Digiplex© e DigiplexNE© e 76 metri per i sistemi Spectra©.

Il modulo HUB2 non è indirizzato; ciò significa che possono essere collegati un numero illimitato di moduli HUB2 sul BUS del sistema con l’unico limite del numero di moduli supportati dalla centrale.

Compatibilità

  • Centrali Paradox Serie Digiplex Evo e Serie Spetra