476 Paradox Paradoor
476 Paradox

Il 476+ Paradox è un rivelatore ad infrarossi passivi (PIR) ad ampio angolo 110°, con portata a 11 metri e fino a 15 metri per i fasci centrali. E’ dotato di Elaborazione del segnale con conteggio impulsi automatico con 2 livelli programmabili (Auto Pulse), Lente Fresnel segmentata 2° generazione LODIFF® e di compensazione automatica della temperatura.

Il rivelatore 476+ di Paradox incorpora le seguenti funzioni:
● Elaborazione del segnale “Auto Pulse” ® con due livelli di programmazione
● Migliorata immunità RF con schermo metallico
● Compensazione automatica della temperatura
● Design SMD ad alta densità di riflusso
● Lente standard WA-1

Copertura
Il 476+ Paradox è dotato di un angolo di 110° e – con l’altezza di installazione raccomandata di m 2.1 +/-10% – la copertura fornita sarà quella massima da m 1.2 a 10.6 metri.

Funzione “Auto Pulse”
L’elaborazione automatica degli impulsi di segnale (brevettata) fornisce un conteggio impulsi variabile in funzione della forma dei segnali rilevati, della loro intensità e dell’ampiezza riconosciuta. Il 476+ genera immediatamente un allarme per segnali molto forti e commuta al conteggio impulsi se i segnali diventano più deboli. Il 476+ permette un conteggio impulsi molto alto (fino a 6 o più) in presenza di segnali molto bassi.

Compensazione automatica della temperatura
Pro+ implementa la funzione di “compensazione automatica della temperatura” (ATC), che regola il guadagno di amplificazione affinché sia garantita l’area di copertura entro un’ampia gamma di temperature.

Certificato IMQ-Sistemi di Sicurezza