Antifurti & Sicurezza ha scelto per i suoi clienti il miglior prodotto presente sul mercato: DEFENDERTECH
Progettazione e produzione tutta Italiana.
Il nebbiogeno è la soluzione di difesa fisica contro i furti e le rapine all’interno di un’abitazione o un locale.
Al momento del tentativo di furto, il nebbiogeno emette, in pochissimi secondi, una fittissima nebbia atossica che limita completamente la visibilità del ladro costringendolo alla fuga ed evitando completamente il danno.
Nel lasso di tempo in cui il ladro compie l’effrazione facendo scattare l’allarme e l’arrivo delle forze dell’ordine resta comunque tutto il tempo (dai 10 ai 45 minuti) di riuscire comunque a portare via oggetti di valore, denaro ecc.
In media un ladro d’appartamento per compiere un furto impiega circa 8 minuti.
Il nebbiogeno è la soluzione per impedire al ladro di sfruttare questo intervallo di tempo, infatti è in grado di saturare un locale di nebbia in pochi secondi.
Bastano pochissimi secondi per neutralizzare l’azione dell’intruso, perché non vedrà più nulla. Una sola è l’alternativa: LA FUGA. Restare significa, essere INTRAPPOLATI da una fitta nebbia, tale da non avere più alcuna percezione visiva ed essere disorientati al punto di non trovare più l’uscita.
I ladri più furbi noteranno la presenza del nostro nebbiogeno (mediante appositi cartelli e adesivi) ed eviteranno di tentare il furto, perché sanno che non avranno alcuna possibilità di successo.
Nebbia per proteggere la tua casa
Fino ad oggi i nebbiogeni sono stati utilizzati con successo all’interno dei grandi negozi, magazzini, locali industriali.
Ora, grazie alla nuova tecnologia i nostri nebbiogeni possono essere tranquillamente installati anche all’interno di una abitazione privata.
Il nebbiogeno non è solo una barriera fisica per il ladro quando questi si introduce nelle nostre case, ma rappresenta una efficace difesa anche quando siamo dentro casa.
Mentre per il ladro che entra nell’appartamento, non conoscendo l’interno dell’abitazione, la nebbia diviene un ostacolo insormontabile, per gli occupanti, che invece ben conoscono la propria casa e i suoi spazi, la nebbia è una garanzia di intangibilità ed incolumità. In questo frangente il ladro sarà disorientato, mentre il proprietario potrà chiamare le forze dell’ordine ed attendere protetto dalla nebbia il loro arrivo.
Design italiano e personalizzabile
Design italiano, elegante e compatto capace di armonizzarsi in qualsiasi ambiente, siano questi esercizi commerciali, uffici e abitazioni private. Disponibile in diversi colori: Bianco, Antracite, Oro e Argento.
La struttura esterna può essere modificata nella forma a richiesta del cliente.
Il nebbiogeno come completamento del proprio antifurto
Il nebbiogeno, al pari della sirena, è un attuatore dell’impianto di allarme.
In caso di allarme la sirena inizia suonare e il nebbiogeno ad erogare la sua nebbia.
In questa configurazione tradizionale può entrare in azione solo se collegato ad un impianto di allarme, che attraverso i suoi sensori ponga in essere il comando di sparo della nebbia.
Il nebbiogeno all in one con centrale integrata
Accanto al nebbiogeno come completamento di un allarme già installato, è disponibile una seconda versione, che integra al suo interno le funzionalità di una potente centrale antifurto.
Una soluzione unica, che permette al cliente che non abbia già installato un sistema di allarme, di avere in un unico dispositivo entrambe le funzioni: la barriera nebbiogena e un completo impianto di allarme di ultima generazione, il tutto con un considerevole risparmio economico.
Caratteristiche e qualità dei nostri nebbiogeni certificati
La nebbia non sporca!
Dopo l’emissione la nebbia può essere dispersa semplicemente aprendo tutte le finestre per un certo lasso di tempo (circa 30 minuti), in caso contrario permarrà per circa due ore.
Non sarà necessario pulire gli arredi o le attrezzature perché non lascia alcuna traccia.
La nebbia non fa male alla salute
La nebbia, dei nostri sistemi di difesa, è il risultato della condensazione di acqua (20%) e glicole alimentare (80%), quindi è completamente atossica, inodore, e anallergica per uomini e animali, come risulta dalla Certificazione del Centro Antiveleni dell’Università di Pavia.
Durata della nebbia: spari in successione
Una domanda che spesso ci rivolgono è: il ladro non può semplicemente aspettare fino a quando la nebbia sia scomparsa? I nostri nebbiogeni sono progettati per intervenire più volte in successione durante un tentativo di furto, continuando ad erogare nebbia all’interno dell’area protetta. Sarà quindi praticamente impossibile che l’intruso si trattenga nel locale fino all’ arrivo degli organi di polizia o della sicurezza.
Basso consumo energetico
I nostri nebbiogeni, in fase di standby, impiegano una quantità di energia pari a quella di una lampadina.
Tempo di saturazione
In media il sistema satura tutto il locale (negozio, magazzino, casa) entro 45/60 secondi. Affidati ai nostri esperti per scoprire quale nebbiogeno è più adatto alle tue esigenze.
Assenza di bombole
I nostri nebbiogeni non hanno bombole di gas al loro interno, quindi nessun pericolo di fiamme o vapori.
La nebbia viene generata da un liquido, composto da acqua e glicole alimentare, contenuto in una vaschetta all’interno della cassa metallica del dispositivo. Facilmente sostituibile e economicamente conveniente.
Assenza di corrente
I nostri nebbiogeni sono in grado di funzionare anche in assenza di corrente grazie alla loro alimentazione supplementare per circa due ore.
Mai Falsi allarmi
Per garantire che il sistema non possa scattare a vuoto l’impianto prevede un doppio livello di sicurezza: il segnale di armamento e successivamente l’input di sparo.
Certificazione Europea
Tutti i nostri nebbiogeni sono certificati secondo le normative europee (EN 50131/8 – CEI 79-64), il liquido utilizzato non lascia residui ed è stato valutato non nocivo per persone o animali.