Telecamera PIR HD78F Paradox

Caratteristiche HD78/F

  • Modelli: HD78F Wi-Fi/Ethernet, HD78 solo Ethernet
  • Accesso remoto tramite APP InsightGOLD
  • Memorizzazione dati su cloud Google Drive gratuita per sempre
  • Risoluzione immagini 720P a colori, streaming, audio HD
  • Memoria interna: 66 minuti su allarme e 66 minuti per video a richiesta (VOD) / Record on Trigger (ROT)
  • Rilevatore incorporato PIR
  • inserimento / disinserimento / Accesso e attivazioni PGM
  • Regolazione sensibilità pir da APP
  • Memorizzazione automatica su Insite GOLD durante la riproduzione di file video
  • Registrazione di 5 sec di preallarme
  • Notifiche push
  • Condivisione video in diretta fino a 4 partecipanti
  • Led IR di illuminazione per le riprese con scarsa illuminazione
  • Compatibile con Paradox Spectra (SP5500, SP6000,SP7000), EVO192 e EVOHD

La Paradox HD78/F è un dispositivo che incorpora in se due funzioni tra loro connesse: Sensore di rilevamento PIR e Telecamera a colori con risoluzione HD a cui si aggiunge anche la funzione di ascolto ambientale in Hi-Fi. La telecamera può essere connessa all’impianto sia tramite LAN che in WIFI.

Un vero filmato con audio
La telecamera Paradox, in caso di allarme, invia all’utente un vero e proprio filmato, e non solo delle fotografie come fanno alcuni sensori di altre marche. Una segnalazione push sul proprio smartphone notificherà la presenza di un video, cliaccandoci sopra si aprirà in automatico il filmato e l’audio in live stream.

Videoanalisi
Con il Paradox HD78/F si realizza un completo sistema di videoanalisi, ossia la possibilità di ricevere un filmato in tempo reale sul proprio smartphone, qualora l’impianto vada in allarme.
L’invio del filmato avverrà non solo nell’ipotesi in cui il Pir dell’HD78/F vada in allarme per aver intercettato un movimento, ma anche se ad andare in allarme sia un sensore esterno alla nostra telecamera-pir. Questa funzione può essere particolarmente utile se si considera che la telecamera può inquadrare un ambiente magari protetto da più rilevatori (Video).

Visuale Telecamera e Rilevazione PIR

Live Strem su allarme e a richiesta
La telecamera oltre ad inviare un file audio-video in caso di allarme, potrà essere interrogata da remoto in qualsiasi momento a prescindere se l’impianto si armato, disarmato, o se sia in stato di allarme.
Inoltre si prevede l’archiviazione automatica sullo smartphone durante la riproduzione di file video sia su allarme che a richiesta.

Spazio di Archiviazione
La telecamera dispone di uno storange (spazio di archiviazione) interno di 66 minuti su allarme e registrzione su trigger (ROT) e 66 minuti di registrazione su richiesta (ROD). Inoltre i file possono essere memorizzati anche su Google Drive in modo del tutto gratuito fino a 15GB, eventualmente estendibile fino a 30 TB.
In altri termini il Cliente potrà non solo registrare i filmati sulla SD Card della telecamera, ma anche automaticamente sul Server di Google associato al suo account. Inoltre archiviazione automatica sul telefono durante la riproduzione di file video

Funzione di Pre-allarme
Si tratta di una funzione particolarmente importante, perchè la telecamera registra in continuazione per una durata di 4 secondi e poi cancella il registrato, ma nel momento in cui scatta un allarme, o si attiva la registrazione manualmente da App, la telecamera recupera quei 4 secondi precedenti e li aggiunge alla nuova registrazione.
In questo modo si riescono a catturare quelle immagini immediatamente precedenti all’evento che ha mandato in allarme il rilevatore pir collegato integrato nella telecamera. (vedi video)

Massima privacy
Il Server Paradox memorizza SOLO gli indirizzi IP necessari. A differenza di altre marche, Paradox non conserva nessun dato del sito o dell’utente proteggendone massimamente la privacy. Il servizio DNS Paradox è costantemente monitorato ed aggiornato per mantenere un accesso affidabile e veloce. Inoltre i video memorizzati su Google Drive sono criptati mediante password impedendo l’accesso agli estranei.