ACQUISTABILE CON CREDITO D’IMPOSTA DEL 50% secondo il DL 23/2020 art.30
Per contrastare la diffusione dell’epidemia da COVID-19 (Coronavirus), ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione, il credito d’imposta, previsto dal decreto legge n.23 del 2020 per la sanificazione degli ambienti di lavoro è riconosciuto anche per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale e sicurezza (tra i quali anche dispositivi di rilevazione della temperatura corporea, barriere, ecc.) idonei a proteggere i lavoratori ed a garantire la istanza di sicurezza personale.
Il credito d’imposta è pari al 50% delle spese sostenute nel 2020, fino a un massimo di 20.000 euro.
SANIHAZE sfrutta la nebbia per igienizzare le aree chiuse. Basta posizionare la macchina nell’area che si desidera igienizzare, attivare l’erogazione tramite il telecomando, e in pochi minuti l’ambiente e le superfici a contatto con la nebbia verranno sanificate. Le particelle microscopiche della nebbia penetrano anche negli spazi più difficili da raggiungere, garantendo un sistema di igienizzazione perfetto.
Vantaggi dell'utilizzo di SANIHAZE
• Dispositivo portatile con maniglia superiore e di minimo ingombro
• Progettato per igienizzare ambienti fino a 100 mq
• Adatto per tutti i tipi di ambienti, fabbriche, uffici, laboratori, etc.
• Utilizzare Sanihaze coe integrazione alla normale pulizia
Adatto a tutti i tipi di ambiente
La forma di erogazione del vapore è l’ideale per le aree ad alto rischio di trasmissione nell’area di infezioni, compresi gli ospedali; in particolare nei reparti di malattie trasmissibili, asili nido, unità pediatriche, sale operatorie e dispensari affollati. È anche perfetto per la sanificazione di uffici, aule, magazzini e ovunque le persone debbano ancora lavorare.
La nebbia stessa non provoca danni alle superfici su cui si deposita, non è corrosiva, irritante o infiammabile. Inoltre è sicura per le pelli sensibili.