Comunicazioni Tecniche

Problematica server SWAN

A seguito della problematica del server SWAN, che si sta protraendo da alcuni giorni, Vi comunichiamo che stiamo adottando tutte le misure possibili e stiamo lavorando duramente per risolvere questa situazione. Stiamo cambiando gli attuali server con altri di ultima generazione. Stiamo anche pianificando un aggiornatissimo sistema di backup sui server, per non avere analoghi problemi in futuro.
Sfortunatamente, saranno necessari ancora alcuni giorni e, per ora, non abbiamo una data certa da condividere con Voi, fino a quando SWAN non verrà attivato sui nuovi server. Possiamo assicurarvi che stiamo facendo del nostro meglio per implementarlo il più velocemente possibile. Nel frattempo, gli installatori possono ripristinare i moduli che non comunicano con Insite Gold dal menu Insite Gold Installer, se è possibile. Potete anche contattare i nostri distributori che sono dotati di alcuni strumenti per indagare questi problemi ma, per ragioni di sicurezza, la loro operatività è obbligatoriamente limitata. Solo il supporto Paradox ha una panoramica completa e il controllo sul server.
La prossima settimana dovremmo rilasciare una nuova versione del firmware IP150/+ che avrà un ripristino automatico del socket del server quando il modulo non può comunicare con Swan. Introdurremo anche un messaggio popup in Insite Gold per chiedere ai clienti se desiderano eseguire l’aggiornamento all’ultima versione, una volta rilasciata.
Con assoluta trasparenza, riconosciamo il problema e ce ne assumiamo la piena responsabilità, ma Vi assicuriamo che stiamo facendo del nostro meglio per risolverlo.
Comprendiamo il disagio dei clienti e ne siamo molto dispiaciuti.

Paradox Security Systems

cavo-lan
Articolo precedente

POE: QUANDO L'ETHERNET TRASPORTA LA POTENZA

Prossimo Articolo

Notifiche APP Insite Gold Paradox